DM 2013 – streaming

Pubblicato: 10 maggio 2013 da UWGabri2 in Articolo, Bundesliga, Foto e Video, Info e Notizie, Rugby Subacqueo, Torneo, Video

Su questa pagina del sito della federazione tedesca delle attività subacquee questo fine settimana verranno trasmesse in streaming le finali del campionato tedesco 2013. Le squadre partecipanti ammesse alla competizione come sempre sono otto: TC Bamberg (sud), TSV Malsch (sud), STC München (sud), BUR Berlin (nord), Torpedo Dresden (nord), SV Rheine (ovest), DUC Krefeld (ovest) e DUC Bottrop (ovest). Come ormai da tradizione la diretta è stata anticipata con un video promo.


Alla stessa pagina potete trovare la composizione dei gironi finali ed il programma delle partite.

Il pronostico ancora una volta vede favorita TC Bamberg che dopo aver strapazzato tutte le squadre del suo girone (Sud) vorrà ripetersi anche nelle finali che quest’anno si terranno a Bottrop.
La curiosità e l’incertezza maggiore è data dalla crescita di squadre giovani come SV Rheine e DUC Krefeld che negli ultimi anni hanno scalato la classifica del girone Ovest passando dall’essere delle cenerentole dietro FS Duisburg e DUC Bottrop ad essere le protagoniste del loro girone. Vedremo se il dominio del girone Sud che l’anno scorso ha piazzato 3 squadre classificate nelle prime 3 posizioni verrà almeno incrinato con un buon piazzamento di Krefeld e Rheine.

Per quanto riguarda la FiRS sicuramente un “in bocca al lupo” va al DUC Krefeld che annovera trai suoi soci Martin Meskes che in questa stagione si è allenato ed ha giocato in vari tornei con la Firenze Rugby Subacqueo.

L’APPUNTAMENTO: la FINALE è fissata per domenica 12 maggio alle 15.00 preceduta dallo scontro per il terzo posto alle 13.40.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...